Competenze L’ufficio per la transizione digitale si occupa di seguire il processo di transizione dei procedimenti dell’Amministrazione in modalità digitale.
Organizzazione Ufficio Persone Salpietro Carmela Dipendente Responsabile personale e formazione – responsabile transizione digitale – Gestione atti amministrativi – contenzioso – contratti – concorsi – assunzioni – relazioni sindacali – assicurazioni automezzi comunali – staff di segreteria Castagnolo Giovanna Dipendente Responsabile IMU – contenzioso tributario – certificazione crediti – liquidazione spesa – preparazione determine, proposte di deliberazione – mandati di pagamento – sistemi informatici e telefonici – staff di segreteria Cicala Giuseppe Pintabona Loredana Dipendente Utenze energia elettrica, gas, telefonia – gestione dei rifiuti – tutela ambientale e bonifiche – disinfestazioni – gestione e pulizia edifici comunali – staff di segreteria
Contatti Segretario comunale cica.giuse@gmail.com comunesantadomenicavittoria@pec.it Piazza Aldo Moro, 29 095925385- 214