Ufficio Segreteria

Dettagli della notizia

Gestione pubblicazione e conservazione atti e archiviazione

Data:

05 Luglio 2023

Competenze

L’Ufficio Segreteria gestisce una serie di compiti amministrativi e istituzionali all’interno del Comune. Si occupa degli affari istituzionali, coordinando la gestione degli atti ufficiali e garantendo l’ordine e la tracciabilità dei documenti attraverso il protocollo e l’archivio comunale. L’ufficio gestisce anche le notifiche e cura la pubblicazione degli atti nell’Albo Pretorio. Inoltre, è responsabile dell’organizzazione e della gestione di eventi legati a sport, turismo e spettacolo, promuovendo attività culturali e ricreative per la comunità.

Organizzazione

Ufficio
Persone
Salpietro Carmela

Dipendente
Responsabile personale e formazione – responsabile transizione digitale – Gestione atti amministrativi – contenzioso – contratti – concorsi – assunzioni – relazioni sindacali – assicurazioni automezzi comunali – staff di segreteria

Casella Angela

Dipendente
Centralino – protocollo – messo comunale – supporto URP – staff segreteria

Martello Maria Angela

Dipendente
Centralino – protocollo – messo comunale – pulizia uffici comunali

Pagina aggiornata il 12/11/2024, 17:46