Regolamento per lo svolgimento delle sedute di giunta municipale in modalità telematica

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Allegato alla Delibera di Giunta municipale n. 59 del 10.07.2023

Data:

19 Novembre 2023

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Descrizione

  1. Il presente regolamento disciplina lo svolgimento delle sedute di Giunta Municipale del Comune di Santa Domenica Vittoria ed è ispirato ai principi generali di pubblicità e trasparenza dell’azione amministrativa, nonché a quelli in materia di semplificazione e tracciabilità dei lavori svolti dagli organi collegiali dell’Ente, consiliari e giuntali, di cui all’articolo 73 del D.L. n. 18/2020 e ss.mm.ii.
  2. Sono definite “sedute in modalità telematica” o “a distanza” le riunioni della Giunta comunale per le quali uno o più componenti, partecipino, anche a distanza, ossia da luoghi diversi, anche differenti tra loro, dalla sede dell’incontro fissato nella convocazione, avvalendosi di strumenti idonei ad assicurare il collegamento in videoconferenza o audioconferenza, nel rispetto dei requisiti tecnici di cui al successivo articolo.
Tipo documento Atto normativo
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 19 Novembre 2023
Formati

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Pagina aggiornata il 19/11/2023, 10:40