Convocazione del Consiglio Ordine del Giorno Aggiuntivo

Dettagli del documento

Convocazione seduta di Consiglio Comunale Domenica 10 p.v. ore 9,00, in prima convocazione, ai sensi e per gli effetti del relativo Regolamento approvato con delibera C.C. n. 51 del 29.08.1994 – ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTIVO

Data:

05 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con la presente, Le Comunico che, in occasione della seduta di Consiglio comunale, convocata, ai sensi del vigente Regolamento richiamato in oggetto, per il giorno di Domenica 10 p.v. alle ore 9,00 in prima convocazione, da tenersi nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, verrà trattato, quale ordine del giorno aggiuntivo, il seguente punto:
Atto di promozione della Sostenibilità energetico-ambientale nei comuni siciliani attraverso la costituzione di Comunità di Energie Rinnovabili e Solidali.

Tipo documento Documento Albo Pretorio
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 05 Dicembre 2023
Formati