Schema di domanda di ammissione alla procedura per l’utilizzo di idonei in graduatorie di altri enti

Dettagli del documento

Data:

18 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Schema di domanda di ammissione alla procedura per l’utilizzo di Idonei in graduatorie di altri enti del comparto di contrattazione “funzioni locali” o “sanità ” tramite manifestazione d’interesse per L’assunzione di n.2 unità di personale -area dei funzionari e Dell’elevata qualificazione (ex cat. D) – profilo professionale Assistente sociale a tempo determinato di cui n.1 unità per 36 ore Settimanali per la durata di anni uno e n.1 unità part-time per 18 ore Settimanali per la durata di mesi sette.

Tipo documento Accordo tra enti
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 18 Settembre 2024
Formati